Vitarmonyl

Ricaricarsi non è mai stato così vantaggioso.

Un concorso che riempie di energia, ma anche di premi.


CONCEPT

Vitarmonyl ha quarant’anni di esperienza nella nutrizione, ma oggi ha sentito l’esigenza di aumentare ulteriormente la sua Brand Awareness e si è rivolto a noi di Zeus: ne è nato un concorso che ha come premio finale dieci soggiorni in un Centro Benessere e come gratificazione immediata un buono sconto. Un progetto articolato di cui abbiamo seguito ogni aspetto, da quello creativo fino alla parte più burocratica con la preparazione di tutta la documentazione.

IL NOSTRO RUOLO


Studio del nome – Sviluppo del format grafico – Creazione dei materiali di comunicazione – Ideazione della meccanica – Pianificazioni delle attività – Supporto legale

Un nome che dice molto, un logo che colpisce tutti.

Quando si pensa a un concorso bisogna partire dall’inizio, e quindi dal nome. RicaricartitiPremia! permette di sottolineare i due elementi principali del concorso, e cioè che stiamo parlando di integratori e che ci sono dei vantaggi tangibili. Definito il nome abbiamo realizzato un logo che lo caratterizzasse al meglio.


NAMING E LOGO

Assistenza creativa,
ma anche legale e burocratica.

Un concorso non è fatto solo di materiali promozionali e comunicazione per il consumatore finale, ma anche di questioni più spinose. Non a caso una parte del nostro lavoro è stata dedicata proprio alla preparazione del regolamento, la registrazione del concorso presso il Ministero dello Sviluppo Economico, il supporto legale e la gestione dell’estrazione finale. Aspetti a cui il cliente non ha dovuto pensare, perché ci abbiamo pensato noi.


MECCANICA E SUPPORTO

Un sito per partecipare, senza sbagliare.

Quando abbiamo ideato il concorso sapevamo che uno degli obiettivi principali era incentivare la partecipazione, ma riducendo al minimo gli errori e le perdite di tempo. Ecco perché il minisito è stato studiato per accompagnare il cliente passo dopo passo: grafica semplice, spiegazioni chiare, informazioni precise e form di iscrizione agevole.


SITO WEB

Un concorso che si vede subito, e resta in mente.

Un concorso va comunicato dove ci sono le persone, e per farlo servono materiali di supporto specifici con un layout grafico riconoscibile. Crowner, espositore e cartoline hanno uno stile fresco e particolarmente estivo per valorizzare gli spazi all’interno dei punti vendita, catturare l’attenzione al primo sguardo e lasciare ai clienti una card con i premi e il modo per ottenerli.


ESPOSITORE – CARTOLINA

Una campagna che parla alla testa, e al cuore dei clienti.

È il sogno di molti, riposarsi in un ambiente rilassante e indimenticabile. Quindi spazio ad un’immagine piena di suggestione e focalizzata sul premio principale del concorso per trasmettere la sensazione di essere già alle terme.


STAMPA

Un’operazione raccontata per situazioni,
e con i post giusti.

Sono tanti i momenti in cui serve una ricarica di Sali Minerali: durante un periodo di studio, dopo un allenamento, prima di partire per le ferie. Una volta individuate queste situazioni le abbiamo portate su Facebook e Instagram attraverso dei Post che avevano evidenti riferimenti ai prodotti e al concorso ma mantenendo un tono leggero, in linea con il linguaggio dei Social.

Un redazionale per informare, ma anche comunicare.

Spesso si sente parlare di Sali Minerali, ma non tutti sanno esattamente come agiscono sul fisico. Il redazionale che abbiamo pubblicato su Ok-Salute approfondisce le funzioni di Magnesio e Potassio, ma allo stesso tempo spiega come partecipare al concorso, perché si può creare un bel passaparola anche mentre si fa divulgazione.


ATTIVITÀ PR

Hai un progetto ? Chiamaci
Get In Touch