Himalaya Herbals

The power of nature

Il buono della natura, la forza dell’ayurveda.


CONCEPT

I prodotti Himalaya sono dedicati alla cura del corpo e hanno una forte componente naturale, ma l’aspetto più interessante per l’Italia è rappresentato dalla filosofia ayurvedica che li distingue. Ecco perché abbiamo deciso di concentrarci su questa caratteristica, mettendola al centro della strategia di comunicazione e sintetizzandola con l’hashtag #PowerOfAyurveda. Un approccio che ha conquistato il pubblico italiano, abituato a sentire parlare di natura ma non di ayurveda.

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I media tradizionali a supporto di un concetto nuovo.

Riviste e radio esistono da sempre, la sfida è stata sfruttarli per parlare al pubblico di oggi continuamente distratto da messaggi. Abbiamo ideato una campagna immediata dove il concetto di ayurveda balza subito agli occhi e uno spot radio che segue la stessa logica, quindi molta chiarezza e pochi giri di parole.


STAMPA – RADIO

Un mondo di benessere, a portata di mouse.

I valori di un brand sono reali e tangibili, noi li abbiamo portati anche nel mondo virtuale. Abbiamo studiato il sito Himalaya in chiave responsive e lo abbiamo adattato al mercato italiano, facendolo diventare un punto di riferimento per chi cerca informazioni su filosofia, prodotti e Store Locator.


SITO WEB

Visita il SITO

Ogni giorno un post,
ogni post una novità.

In un mondo dove le persone hanno accesso a tantissime informazioni, l’unico modo per distinguersi è fornire delle informazioni di valore. Così abbiamo redatto piani editoriali strutturati, organizzato servizi fotografici per avere immagini emozionanti e sviluppato contenuti interessanti per chi li legge.


FACEBOOK – INSTAGRAM – SNAPCHAT

Vai su Facebook

Le persone giuste parlano alle persone più giovani.

Un tempo quello che dicevano televisioni e giornali era legge, o quasi. Oggi le nuove generazioni ascoltano soprattutto Blogger e Vlogger, così abbiamo deciso di coinvolgergli. Gli abbiamo inviato delle Gift Box per testare i prodotti, dopodiché loro ne hanno parlato con i followers.


BLOGGER – VLOGGER

Vai su instagram

Il messaggio corretto,
arriva nel momento più adatto.

Ogni italiano possiede almeno uno smartphone da cui non si stacca praticamente mai. Abbiamo deciso di sfruttare questa situazione inviando dei messaggi targettizzati sui telefoni delle persone quando sono in prossimità dei punti vendita e indicando il percorso più breve per raggiungerli.


MOBILE MARKETING

Il punto vendita
diventa un punto di interesse.

Si dice che i Centri Commerciali siano le nuove piazze, e noi abbiamo portato Himalaya proprio in questi contesti. Lo abbiamo fatto organizzando eventi specifici per interagire con il pubblico e distribuendo dei sample in modo che ognuno possa provare i prodotti sulla propria pelle


ATTIVITÀ P.O.P.

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